Rai, con Federica Sciarelli si ragiona sul futuro – Notizie – Ansa.it

Rai, con Federica Sciarelli si ragiona sul futuro – Notizie – Ansa.it


‘Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni. Parallelamente, sono in corso riflessioni anche su “Chi l’ha visto?”, programma di cui Sciarelli è da oltre vent’anni il volto di riferimento e centrale nell’offerta del Servizio pubblico e su chi potrebbe raccoglierne l’eredità”. Lo comunica una nota Rai.

Il contratto della giornalista scade a fine luglio, secondo quanto si apprende, la giornalista al momento non ha firmato nessun nuovo contratto con la Rai. Da definire dunque il suo futuro. Mercoledì della prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata della stagione del programma di Rai3, ma la giornalista resta a disposizione per eventuali speciali nel caso si verificassero eventi o svolte clamorose nei casi trattati.  

 

 

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link