Paura a Udine per N’Dicka, stop a Udinese-Roma 1-1 LIVE – Calcio – Ansa.it

Paura a Udine per N’Dicka, stop a Udinese-Roma 1-1 LIVE – Calcio – Ansa.it


In campo Udinese-Roma 1-1  DIRETTA

Paura a Udine per Evan N’Dicka: il difensore della Roma si è accasciato in campo a metà del secondo tempo ed è stato soccorso dai medici che lo hanno portato fuori dal campo in barella. La partita è stata sospesa per due minuti per verificare le condizioni del giocatore che sembra comunque cosciente.

Secondo le prime ricostruzioni il giocatre ha avvertito un dolore al petto. Il difensore, trasportato in barella, ha fatto il segno dell’ok verso la panchina. La gara è però momentaneamente sospesa in attesa che i medici verifichino le reali condizioni del giocatore. Il tecnico della Roma, Daniele de Rossi ed il capitano Gianluca Mancini sono andati negli spogliatoi per seguire la situazione e dopo un paio di minuti sono tornati in campo per comunicare che il giocatore sta comunque bene. La gara resta al momento ferma.

Udinese – ROMA 1-1 al 64′! Rete di Lukaku. Cristante dalla trequarti alza la testa e crossa in area, Lukaku prende il tempo ai centrali e incorna di testa depositandola sotto la traversa.

Una partita con un buon ritmo vede l’Udinese chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Pereyra, abile a rubare un pallone sulla trequarti a Huijsen e a trafiggere a tu per tu Svilar. La Roma tiene molto il pallone, ma ad accezione di una conclusione dal limite di Baldanzi e un colpo di testa di Lukaku, non riesce a concludere a rete.

UDINESE – Roma 1-0 al 23′! Rete di Pereyra. Pereyra recupera un pallore su un errore di Huijsen, il trequartista parte in velocità, arriva davanti a Svilar e lo batte con uno scavetto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *