Serie A: in campo Juventus-Cagliari 1-0 DIRETTA – Calcio – Ansa.it

Serie A: in campo Juventus-Cagliari 1-0 DIRETTA – Calcio – Ansa.it


In campo Juventus-Cagliari 1-0   DIRETTA 

Gol di Vlahovic. Il serbo non sbaglia dal dischetto e batte Scuffet incrociando con il mancino. Aveva intuito Scuffet ma non è riuscito a intercettare il rigore potente e preciso di Vlahovic, che esulta mostrando al pubblico la maglia di Gleison Bremer.

Quando la sfida tra Juventus e Cagliari era iniziata da qualche minuto all’Allianz Stadium è arrivato anche John Elkann. L’ad di Exor, infatti, ha raggiunto l’impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L’obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l’Inter al secondo posto. 

 

 

Le scelte di Thiago Motta: pesano le assenze di Bremer e Nico Gonzalez, il tecnico bianconero rinuncia dal 1′ anche Yildiz, al quale viene preferito Mbangula. In difesa nessuna sorpresa con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso a comporre la linea a quattro, mentre a centrocampo ancora panchina per Douglas Luiz. Giocano infatti Locatelli e Thuram con Koopmeiners dietro a Vlahovic. Conceicao sulla destra.

Le scelte di Nicola: conferma la difesa a quattro l’allenatore dei rossoblù, con Mina e Luperto al centro e Obert e Zappa ai lati. Zortea e Augello gli esterni di centrocampo, mentre un mediana agiranno Makoumbou e Adopo. Davanti c’è Piccoli con Viola dietro a supporto.

FORMAZIONE UFFICIALE CAGLIARI: i rossoblù rispondono con un 4-4-1-1: Scuffet – Zappa, Mina, Luperto, Obert – Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello – Viola – Piccoli

FORMAZIONE UFFICIALE JUVENTUS: i bianconeri si schierano con il consueto 4-2-3-1: Di Gregorio – Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso – Locatelli, Thuram – Conceicao, Koopmeiners, Mbangula – Vlahovic

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *