Fermata una donna per il caso dell’italiano sequestrato e torturato a New York ma non è in arresto – Notizie – Ansa.it

Fermata una donna per il caso dell’italiano sequestrato e torturato a New York ma non è in arresto – Notizie – Ansa.it


La donna fermata insieme a John Woeltz, l’aggressore dell’italiano sequestrato a New York, è originaria di Latina. Lo riporta il New York Post, sottolineando che Beatrice Folchi, 24 anni, ha affermato di non essere implicata nelle torture subite da Michael Valentino Teofrasto Carturan.

“Non sono in arresto. Non posso fare commenti ora”, ha detto la donna al New York Post che l’ha fermata vicino al suo appartamento a Chelsea. Folchi ha ricoperto alcune parti in serie tv, ha studiato comunicazione e filosofia all’università del Connecticut, per poi ricoprire ruoli nel marketing per alcuni clienti come Rolls Royce e Bentley, aggiunge il quotidiano.

“È tutto un equivoco”. Lo avrebbe detto ad alcuni suoi conoscenti di Latina, Folchi. Nei confronti della donna, originaria del capoluogo pontino, l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan ha rifiutato di procedere con l’accusa, “in attesa di ulteriori investigazioni”. Prima di studiare comunicazione e filosofia all’università del Connecticut per poi lavorare nel marketing per clienti importanti, la ragazza si era diplomata al liceo scientifico Ettore Majorana di Latina, per poi lasciare la città pontina per l’America ormai sei anni fa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link