Enrico Montesano celebra oggi il traguardo degli 80 anni, essendo nato a Roma il 7 giugno 1945. E 59 anni di carriera, accompagnando la storia del teatro, della tv, della comicità e del costume italiano. Per festeggiare questo importante anniversario, Enrico Montesano ha annunciato la sua nuova tournée teatrale con lo spettacolo inedito: “Ottanta.. voglia di stare con voi”. Uno spettacolo-viaggio emozionante e divertente in questi ottant’anni, dove si intrecciano le vicende personali del protagonista con quelle pubbliche. Un viaggio tra il “com’era e il com’è”! Il tutto nello stile inconfondibile di Montesano, che mescola ironia, riflessioni personali e la sua straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico.
“Ottanta voglia di stare con voi” non sarà una celebrazione degli ottant’anni di vita, ma un’occasione per brindare alla passione per il teatro e per il pubblico che lo ha sempre sostenuto. “Festeggiare per la quarta volta venti anni è uno stimolo a continuare questa straordinaria ed affascinante scoperta della vita e di se stessi, un invito che rivolgerò dal palco anche al mio pubblico! ” Non vedo l’ora di ritrovarvi in teatro, voi siete la mia grande famiglia! “.
Le prime date della tournée sono già confermate 10 gennaio 2026 Lecce, teatro Politeama Greco; 31 gennaio 2026 Varese, teatro di Varese; 3 febbraio 2026. Milano, teatro Nazionale.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
