Kaufmann il 3 giugno coinvolto in una lite in un bar a Roma – Notizie – Ansa.it

Kaufmann il 3 giugno coinvolto in una lite in un bar a Roma – Notizie – Ansa.it


 Il 3 giungo Anastasia Trofimova, la ragazza di 28 anni trovata morta a Villa Pamphili il 7 giugno scorso a poca distanza dal corpo della figlia Andromeda, era ancora viva. Il dato emerge da un episodio avvenuto all’interno dello Starbucks di piazza San Silvestro dove Francis Kaufmann fu vittima di una aggressione da parte di un altro cliente alla presenza della donna e della piccola. La vicenda è raccontata in una informativa dei carabinieri trasmessa alla Procura di Roma.
    I militari dell’Arma intervennero dopo che il titolare del bar aveva sollecitato il loro arrivo ma i tre si erano già allontanati. L’aggressore non fu stato identificato. 

 Il responsabile del bar ha raccontato di essere intervenuto dopo avere visto Kaufmann a terra, visibilmente ferito, con accanto Anastasia e la figlia. In base al racconto fornito ai carabinieri, il californiano, dopo essersi ripreso, si è allontanato dal bar senza attendere l’arrivo del 118 e delle forze dell’ordine in direzione di via del Corso. “Ho chiesto ad un mio dipendente – ha aggiunto il titolare – di allertare alcuni agenti di polizia presenti in Largo Chigi, a poca distanza, per fermare l’uomo ma risposero che erano impegnati in altra attività e non potevano abbandonare la posizione. Ricordo che l’aggredito aveva già un cerotto su una tempia”. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link