Uccide un negoziante a coltellate e fugge, caccia all’uomo nel Varesotto – Notizie – Ansa.it

Uccide un negoziante a coltellate e fugge, caccia all’uomo nel Varesotto – Notizie – Ansa.it


Il titolare di una cartoleria di lusso nel centro di Busto Arsizio, Davide Gorla, è stato ucciso a coltellate da un uomo che è poi fuggito. È accaduto poco dopo le 18. Sul posto la polizia che ha iniziato le ricerche dell’uomo dal centro storico della cittadina in provincia di Varese. Secondo le prime informazioni, non si tratterebbe di una rapina, anche se al momento gli inquirenti non escludono ipotesi. 

 

Gorl è stato accoltellato a morte nel suo negozio. Il movente è al momento ignoto. Secondo quanto si apprende, il commerciante è stato sentito gridare “Cosa fai, ma sei pazzo” prima di essere assassinato. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Flavia Salvatore.

 

L’aggressione è avvenuta in centro e una telecamera del sistema di videosorveglianza ha ripreso la fuga del killer rivelandone le fattezze. Gli inquirenti stanno cercando di capire se vittima e killer si conoscessero o se l’assassino abbia scelto un negozio a caso. L’aggressione non avrebbe le modalità di una rapina, ma non è escluso che l’omicida fosse comunque a caccia di denaro

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link