Schiaffi alla compagna, arrestato Daniel Nilsson – Notizie – Ansa.it

Schiaffi alla compagna, arrestato Daniel Nilsson – Notizie – Ansa.it


Al culmine di una violenta lite ha preso a schiaffi la fidanzata nel centro di Breuil-Cervinia, famosa località turistica valdostana. Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia il modello svedese Daniel Nilsson, di 45 anni, conosciuto per le sue apparizioni in televisione, è stato arrestato dai carabinieri. Ora si trova nel carcere di Brissogne, alle porte di Aosta. I fatti risalgono alla notte tra venerdì e sabato scorsi. La coppia, che si trovava in vacanza ai piedi della “Gran Becca”, ha iniziato a battibeccare in mezzo alla strada. I toni si sono alzati. Urla, spintoni. La lite è ben presto degenerata. Dalle parole sono passati alle botte.

A chiamare il 112 è stato un passante che ha assistito alla scena. I carabinieri hanno prima riportato la calma e poi hanno accompagnato i due in caserma, appena fuori dal paese. E’ lì che la donna si è sfogata davanti ai militari. Sul volto, ben evidenti, i segni dei colpi. “Non è la prima volta che accade” ha detto in lacrime.

Davanti ai carabinieri ha raccontato di altri episodi di violenza da parte del partner. Si è invece trincerato nel silenzio Daniel Nilsson, conosciuto dal pubblico di Canale 5 come il ‘Bonus’ di ‘Avanti un altro!’, game show giunto all’undicesima edizione e condotto da Paolo Bonolis. Non ha detto una parola, non ha voluto rispondere alle domande dei carabinieri. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per maltrattamenti. Gli inquirenti stanno raccogliendo le testimonianze per far luce sull’accaduto. Al momento non risulta inoltre che la donna si sia presentata al Pronto soccorso dell’ospedale Parini per farsi refertare le ferite. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chatillon e Saint-Vincent. Il modello dovrà ora comparire davanti al gip del tribunale di Aosta.

La procura di Aosta – secondo quanto si è appreso – intende chiedere la convalida dell’arresto e la custodia cautelare in carcere. Ora la parola spetta al giudice: l’udienza è prevista martedì mattina nel capoluogo valdostano. Ex promessa dell’hockey (carriera interrotta quando aveva 20 anni da un grave infortunio), Nilsson è laureato in Economia. Dopo la tesi si è trasferito in Australia – è un grande appassionato di surf – dove è entrato a contatto con il mondo della moda. Nel 2011 l’arrivo a Milano per alcuni cast fotografici prima della chiamata ad “Avanti un altro”.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link