Il Consiglio dei ministri approva il decreto Ucraina. Il 15 gennaio Crosetto alla Camera – Notizie – Ansa.it

Il Consiglio dei ministri approva il decreto Ucraina. Il 15 gennaio Crosetto alla Camera – Notizie – Ansa.it


Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto che contiene la proroga degli aiuti all’Ucraina. E’ quanto si apprende al termine della riunione.

In consiglio dei ministri non è stato affrontato invece il tema della data del referendum sulla giustizia. Lo ha detto il ministro Nello Musumeci rispondendo ai giornalisti al termine della riunione. La decisione sulla data, secondo quanto si è appreso successivamente, con ogni probabilità verrà presa a gennaio. 

“Voi capite la pazienza che ci vuole e che ci è voluta? Diciamo che a qualcuno a quanto pare difetta lo stile che, anche nelle trattative, (e nella vita) non è una qualità trascurabile. Per quanto mi riguarda comunque possono anche chiamarlo Gino, basta che non cambi il testo”, scrive sui social il senatore della Lega Claudio Borghi commentando la presenza della parola “militari” nel titolo del decreto per l’Ucraina.

Giovedì 15 gennaio si terranno le comunicazioni del ministro della Difesa Guido Crosetto sul decreto legge Ucraina. L’orario è ancora da definire, in totale l’Aula sarà impegnata per quattro ore. E’ quanto stabilito dalla conferenza dei capigruppo della Camera.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link