A Parma la Juventus vince 4-1 nella 23esima giornata di campionato
Parma vs Juventus
GOL
Al 64′ Parma-JUVENTUS 1-4. Rete di Jonathan David. E arriva anche il poker bianconero col tap-in vincente di David che sfrutta il regalo di Corvi che smanaccia malamente sul tiro non irresistibile di Conceiçao.
Al 54′ Parma-JUVENTUS 1-3. Rete di Bremer. Schema su punizione della Juventus: colpo di testa di McKennie che centra la traversa, poi tentativo di tap-in di David e deviazione finale di Bremer sulla linea di porta. Quello di David diventa un assist.
Al 51′ PARMA-Juventus 1-2. Autorete di Andrea Cambiaso. Circati cerca Britschgi sul secondo palo, c’è ben piazzato Cambiaso che però la butta dentro nella propria metà porta.
Al 37′ Parma-JUVENTUS 0-2. Rete di Weston McKennie. E arriva il raddoppio della Juve con la mezza rovesciata di McKennie sull’assist di Kalulu da destra. Gol spettacolare degli ospiti.
Al 15′ Parma-JUVENTUS 0-1. Rete di Bremer. Colpo di testa imperioso del difensore brasiliano che batte Corvi sugli sviluppi del corner. Gol di Bremer e assist di Conceiçao direttamente da calcio d’angolo.
LACRONACA
Serie A, Parma-Juventus
A breve il servizio completo di Parma Juventus
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
