Al via il Super Bowl, Trump stronca lo show di Bad Bunny: ‘Il peggiore di sempre, un affronto’ – Notizie – Ansa.it

Al via il Super Bowl, Trump stronca lo show di Bad Bunny: ‘Il peggiore di sempre, un affronto’ – Notizie – Ansa.it


“Godetevi il Super Bowl, America! Il nostro Paese è più forte, più grande e migliore che mai, e il meglio deve ancora venire!”. È il messaggio di Donald Trump prima dell’inizio della partita tra i Patriots e SeaHawks in California. 

Tante star allo stadio oggi per il Super Bowl: ad applaudire i Seahawks di Seattle e i Patriots di Boston sono stati visti sugli spalti Jay-Z, Adam Sandler, Travis Scott, Keke Palmer, Jon Bon Jovi, Chris Pratt, Justin Bieber e la moglie Hailey, Kendall Jenner, Tracy Morgan, Daniel Radcliffe, Rob Lowe, Russell Wilson, Ciara e J Balvin. C’era anche al Levi’s Stadium di Santa Clara Travis Kelce, il campione dei Chiefs di Kansas City fidanzato di Taylor Swift.

Super Bowl LX – New England Patriots vs Seattle Seahawks


 

I Green Day sfidano la censura tv: aprendo con un medley di brani tratti dal loro album del 2005 “American Idiot” lo spettacolo pre-game al Levi Stadium di Santa Clara, il gruppo punk ha cantato la loro canzone di protesta “American Idiot” senza toccare la frase “the subliminal mind-fuck America” in barba agli standard della tv soprattutto durante l’evento sportivo di massimo ascolto negli Usa. A quanto riferisce l’Hollywood Reporter, la Nbc, che ha l’esclusiva della diretta quest’anno, ha distorto l’audio in modo che la parola incriminata (“mind-fuck”) non si sentisse chiaramente.

Super Bowl LX – New England Patriots vs Seattle Seahawks


 

Venerdì sera, a una festa pre-game a San Francisco, i Green Day avevano preso di mira Jeffrey Epstein e Donald Trump cambiando il testo della loro canzone Holiday in: “The representative of Epstein’s Island now has the floor” (Il rappresentante dell’isola di Epstein ha ora la parola). Mentre erano sul palco, la band ha rivolto un commento agli agenti dell’Ice, dicendo loro di “smettere con quel lavoro di merda”. I Green Day si sono formati musicalmente alla fine degli anni ’80 a Berkeley e hanno contribuito a portare il punk rock nel mainstream negli anni ’90 e 2000, con uno stile spesso politicamente provocatorio.
   

Bad Bunny apre la sua ‘casita rosa’ a Lady Gaga

Non c’e’ solo Bad Bunny sul palco dell’half time del Super Bowl ma, a sopresa, Lady Gaga: una fan del portoricano la cantante ha interpretato una versione ‘latinizzata’ del suo duetto con Bruno Mars Die With a Smile occupando la ‘casita rosa’ al centro dell’intervallo di meta’ partita.

Trump attacca lo show del Super Bowl, il più brutto di sempre

“Lo show del Super Bowl è stato assolutamente terribile, uno dei peggiori di sempre! Non ha alcun senso, è un affronto alla grandezza dell’America e non rappresenta i nostri standard di successo, creatività o eccellenza”. E’ l’attacco a Bad Bunny su Truth dopo la sua performance. “Nessuno capisce una parola di quello che dice questo tizio e il ballo è disgustoso, soprattutto per i bambini che lo guardano in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo”, ha aggiunto il presidente americano.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link