Firenze ricorda l’alluvione nel 1966: ‘La città si trovò col fango alla gola’ – Notizie – Ansa.it
Firenze ha ricordato oggi il 4 novembre 1966, giorno in cui le acque dell’Arno invasero la città. Il 58/o anniversario dell’alluvione si è aperto, come di consueto, al cimitero di San Felice a Ema con la deposizione di una corona di alloro alla tomba di Carlo Maggiorelli, l’operaio dell’acquedotto dell’Anconella…
