Confermata la tappa di Pompei del G7, concerto diretto da Beatrice Venezi – Notizie – Ansa.it
Confermata la tappa di Pompei del G7 della Cultura. Lo dice all’ANSA il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, che si dice “molto soddisfatto”. Salvo condizioni meteo avverse, dunque, le delegazioni del G7 visiteranno il 20 settembre gli scavi, dove si terrà anche il concerto della Nuova Orchestra Scarlatti e…
