E’ stato arrestato per evasione e tentato omicidio l’ex compagno della donna accoltellata la scorsa notte a Qualiano (Napoli). L’uomo, 29enne, è stato identificato dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano e catturato grazie alla testimonianza della vittima e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza. L’uomo era già stato denunciato dalla donna per maltrattamenti e poi sottoposto ai domiciliari con braccialetto elettronico. La vittima resta in ospedale in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Una donna di 35 anni è stata accoltellata in varie parti del corpo da un uomo. E’ accaduto a Qualiano (Napoli), dove sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Giugliano in Campania. La vittima è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Giugliano. Non si conosce al momento l’identità dell’aggressore.
L’aggressione è avvenuta nel parco Cerqua, dove la 35enne vive, nel piazzale antistante la sua abitazione. Non si conoscono al momento altri dettagli sull’accaduto; le indagini sono in pieno svolgimento. I carabinieri hanno avviato immediatamente la caccia al feritore, mentre stanno ascoltando familiari e amici della vittima per ricostruire il quadro di relazioni personali in cui potrebbe essere maturata la violenza.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
