Gianni Alemanno fuori da Rebibbia: ‘Esco dal carcere innocente’ – Notizie – Ansa.it

Gianni Alemanno fuori da Rebibbia: ‘Esco dal carcere innocente’ – Notizie – Ansa.it


L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito oggi dal carcere di Rebibbia, dove era recluso da 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Alemanno,esco dal carcere da innocente 

“Esco dal carcere da innocente” ha detto Alemanno lasciando il carcere, facendo poi una considerazione sul sovraffollamento delle carceri: “Il governo Meloni non ha fatto niente”

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link