Gli impianti petroliferi iraniani nel mirino di Israele – Mondo – Ansa.it

Gli impianti petroliferi iraniani nel mirino di Israele – Mondo – Ansa.it


00:14

In Libano 37 morti in 24 ore, 9 a Beirut

 Almeno 37 persone sono state uccise e 151 sono rimaste ferite negli attacchi israeliani in tutto il Libano giovedì, ha affermato il ministero della Salute libanese.
Tra questi, nove morti e 24 feriti a Beirut, dove sono stati effettuati diversi attacchi durante la notte, tra cui uno nel centro della città. 

00:01

Gli impianti petroliferi iraniani nel mirino di Israele

 Gli impianti petroliferi iraniani nel mirino di Israele, che prepara la risposta ai missili lanciati martedì su Tel Aviv e Gerusalemme. La conferma anche dal presidente americano Biden, che ha ammesso discussioni sulla possibilità di attacchi ‘contro installazioni petrolifere iraniane’. Vola il prezzo del greggio a New York. Israele ha ordinato per la prima volta di evacuare tutto il sud del Libano e di spostarsi a nord del fiume Litani. Raid e 9 morti vicino ai palazzi del potere di Beirut. Domani a Teheran i funerali di Nasrallah, il numero uno di Hezbollah ucciso venerdì. La cerimonia è prevista durante la preghiera del venerdì guidata dal leader iraniano Khamenei nel mausoleo dell’imam Khomeini. 



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *