Eventi – In collaborazione con
Intesa Sanpaolo
Tappa a Firenze per Imprese vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali italiane. Il gruppo bancario ha premiato dieci piccole e medie imprese emergenti di Toscana e Umbria. Sono circa 18.000 le Pmi che si sono candidate dal 2019, di cui quattromila solo quest’anno.
IL VIDEO DELL’EVENTO
“Queste dieci Pmi sono Vincenti perché esprimono concretamente la forza e la qualità del nostro sistema produttivo e del Made in Italy”, afferma Tito Nocentini, direttore regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo. “Come Banca dei Territori – ha dichiarato – siamo orgogliosi di supportare questi campioni che investono in digitalizzazione, sostenibilità e persone, generando valore economico e sociale per se stessi e per l’intero Paese”.
Le aziende premiate sono Fomap di Perugia che opera nel settore Aerospazio, Yachtline Arredomare di Bientina (Pisa) che realizza arredi di lusso per yacht e dimore di prestigio, Maflex di Lucca attiva nel settore della Meccanica, Pellemoda di Empoli nel settore Moda, Anico Paper Flex di Larciano (Pistoia), Capp Plast di Prato, Faggi Enrico di Sesto Fiorentino (Firenze) e Masoni Industria Conciaria di Santa Croce sull’Arno (Pisa) per il settore della Produzione, Cubit Innovation Labs di Cascina (Pisa) per i Servizi alle aziende e Rifinizione Penny di Prato per il settore Tessuti.
Eventi – In collaborazione con
Intesa Sanpaolo
