Lo stile di Lauren Sanchez Bezos? Sexy Luxury – Moda – Ansa.it

Lo stile di Lauren Sanchez Bezos? Sexy Luxury – Moda – Ansa.it


Lo stile di Lauren Sanchez – che ha sposato Jeff Bezos a Venezia in una cerimonia che nel complesso è durata giorni con 200 ospiti (e polemiche ‘No Bezos’ con manifestazioni finite in tutta la stampa del mondo) – è stato dall’abito bianco a quello finale dell’ultimo party un guanto di sfida al trend del quiet luxury, del lusso nascosto (nelle etichette grandi firme) e non ostentato.
Tutto di lei nelle giornate di Venezia era una esaltazione di bellezza ‘perfetta’ e sexy con predilezione per abiti fascianti a sirena e corsetti per esaltare la figura a clessidra.
Anche l’abito di nozze, firmato Dolce & Gabbana lo era: Lauren Sanchez ha indossato un vistoso abito avvolgente in pizzo italiano con corsetto, code vaporose da flamenco e velo sul capo da lei definito nel numero di Vogue America che le ha dedicato la copertina “qualcosa di classico: Sono passata da voglio un abito moderno, semplice e sexy’ a ‘voglio qualcosa che evochi un momento’, e a dove sono adesso”.  Ispirazione dichiarata l’abito da sposa in pizzo con il collo alto che Sophia Loren indossò per sposare Cary Grant nel film del 1958 Un marito per Cinzia (Houseboat).
Per il party post-matrimonio a tema pigiama  ha indossato un abito senza spalline in georgette Atelier Versace con ricami in rete di cristalli e vestaglia coordinata. Per la cena di nozze, un abito con scollo a cuore e corsetto ispirato al film Gilda di Rita Hayworth e per la festa successiva, un abito da cocktail di Oscar de la Renta con 550 metri di catena cucita a mano e 175.000 cristalli.
Per gli eventi pre-matrimonio in particolare per le due cene di benvenuto, consigliata dalla stilista delle celebrità Jamie Mizrahi ha indossato un abito a colonna nero monospalla di Alexander McQueen del 2003 e un abito Schiaparelli haute couture con spalle scoperte, fiori ricamati a mano e un corsetto ricoperto di perline dorate.
Quello tra il secondo uomo più ricco del mondo (il primo è Elon Musk), Jeff Bezos patron di Amazon e Laura Sánchez, origini messicane, giornalista, pilota di elicotteri, fondatrice di Black Ops Aviation, compagnia di produzione specializzata in progetti cinematografici e televisivi con riprese aeree. è stato per entrambi il secondo, in totale hanno sette figli.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link