Malore sul traghetto, muore una studentessa – Notizie – Ansa.it
Tragedia in gita scolastica. Una ragazza di 19 anni, Aurora Bellini, studentessa dell’istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, è morta sul traghetto che da Napoli doveva portare la sua classe, la quarta di indirizzo informatico, a Palermo: da quanto appreso la ragazza si è sentita male mentre si trovava…
