Unifil: ‘Un tank israeliano ha sparato sulla nostra postazione’ – Mondo – Ansa.it
Netanyahu: ‘Non abbiamo nulla contro l’Unifil’ “Non abbiamo assolutamente nulla contro l’Unifil”. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un’intervista a Le Figaro. “E’ vero che Hezbollah si nasconde spesso dietro postazioni Unifil per lanciare dei missili contro di noi”, ribadisce, rammaricandosi che dal 2006 la risoluzione 1701…
