“All’alba del 7 febbraio è stata sabotata la linea ferroviaria nei pressi della stazione di Pesaro. Quest’azione mira a rendere visibili le contraddizioni che si porta con sé lo ‘spettacolo’ delle Olimpiadi, in questo caso quelle invernali Milano Cortina 26”. “La rivendicazione del sabotaggio incendiario della linea ferroviaria contro i Giochi olimpici”, il 7 febbraio a Pesaro, con foto, sul blog La Nemesi piattaforma web di controinformazione anarchica e rivoluzionaria.
Il blog cita alcuni partner ufficiali dei giochi, “che collaborano e speculano su guerre e devastazione della terra in nome del feroce progresso capitalista”.
Tra i vari partner ufficiali di questi giochi – scrive nella rivendicazione web il blog La Nemesi – ci sono aziende come Leonardo, Eni, Gruppo FS, che collaborano e speculano su guerre e devastazione della terra in nome del feroce progresso capitalista”. “Solidarietà combattiva con tutt* * lavorat* che si ribellano allo sfruttamento dei padroni, – prosegue – con i popoli in lotta per la liberazione della loro terra e con chi insorge contro questa società. Libertà per tutt* * ribelli in gabbia!”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
