Serie A: il Genoa vince a Udine 2-1 – Calcio – Ansa.it

Serie A: il Genoa vince a Udine 2-1 – Calcio – Ansa.it


Il Genoa vince a Udine 2-1

Una partita intensa e ricca di duelli a Udine: dopo una serie di occasioni per i padroni di casa, Okoye sbaglia l’uscita e travolge Colombo procurando così calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia Malinovskyi ma nella ripresa Piotrowski trova la rete del pareggio con il piattone sotto l’incrocio dei pali, ma è Norton-Cuffy a chiudere la partita grazie a un’azione in contropiede innescata da Messias e realizzata dall’esterno inglese del Genoa. 

Udinese-GENOA 1-2! Norton-Cuffy all’83’! Contropiede dei rossoblù, veronica di Messias che mette in difficoltà gli avversari, poi apre per Ekuban ma il brasiliano ex Milan cicca il tiro da sotto porta, dietro di lui c’è Norton-Cuffy che non sbaglia e riporta i suoi in vantaggio!

UDINESE-Genoa 1-1 al 65′! Che rete di Piotrowski! Solet apre per Rui Modesto, l’esterno serve in area Piotrowski che con il piattone infila la palla sotto l’incrocio dei pali! Gran gol del giocatore dell’Udinese! 

L’Udinese crea ma non è abbastanza pericolosa. La squadra di Runjaic prova ad attaccare il Genoa e riesce anche ad andare in vantaggio ma la rete di Davis viene annullata per fuorigioco. Poco dopo però Okoye stende in area Colombo, dal dischetto non sbaglia Malinovskyi.

Udinese-GENOA 0-1 al 34′! Dal dischetto non sbaglia Malinovskyi! Mancino potente all’angolino, Okoye non intuisce e si tuffa nel lato opposto.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link