In campo Venezia-Roma 0- 0 DIRETTA
Finisce il primo tempo, fischio di Zufferli che manda tutti negli spogliatoi, col risultato di 0-0 al Penzo. Il Venezia tiene maggiormente palla, la Roma è più pericolosa, ma il risultato non si è ancora sbloccato in questo lunch match.
La Roma ci ha provato con Dovbyk e Dybala, una chance anche per El Shaarawy, ma l’occasione migliore ce l’ha avuta Mancini con il salvataggio sulla linea di Mancini. Insomma, la squadra di Ranieri ci ha provato nonostante non sia riuscita a controllare molto palla a centrocampo. Venezia bravo a palleggiare, meno a creare una volta arrivato all’altezza del limite dell’area avversaria.
FORMAZIONI UFFICIALI
La Roma si schiera con un 3-4-2-1 in cui figurano Svilar – Celik, Mancini, Ndicka – Rensch, Cristante, Gourna-Douath, Angeliño – El Shaarawy, Dybala – Dovbyk. All. Claudio Ranieri. A disposizione: De Marzi, Gollini – Saud, Nelsson, Salah-Eddine, Buba Aboubacar – Lo.Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers – Baldanzi, Shomurodov, Soulé.
Il Venezia si schiera con un 3-5-2 in cui figurano Radu – Marcandalli, Idzes, Candè – Ellertsson, Kike Pérez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin – Yeboah, Fila. All. Eusebio Di Francesco. A disposizione: Joronen, Grandi – Haps, Schingtienne, Carboni, Zampano – Condé, Chiesurin, Doumbia, Bjarkason, Oristanio – Gytkjaer, Maric.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA