Il Consiglio dei ministri ha “approvato la legge annuale sulla concorrenza 2025, la terza legge annuale del governo Giorgia Meloni confermando così una buona prassi di ripristinare la cadenza annuale di quella che avrebbe dovuto essere anche negli anni passati la legge annuale”, ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso al termine del consiglio dei ministri che ha approvato il Ddl concorrenza precisando che “nei 14 anni precedenti al nostro governo sono state fatte solo 2 leggi annuali”.
Roccella: ‘Il decreto su cyberbullismo rafforza gli strumenti in campo’
Lo schema di decreto legislativo in materia di prevenzione e contrasto del bullismo e del cyberbullismo, “che abbiamo esaminato oggi, è un rafforzamento degli strumenti che già ci sono, che peraltro non prevede spese ulteriori, quindi rafforza gli strumenti già messi in campo e resi più efficaci. Questo, lo voglio ricordare, non è l’unico progetto che abbiamo messo in campo sul cyberbullismo, tra l’altro c’è un tavolo tra il Ministero per le Famiglia e quello dell’Istruzione proprio su questi temi e sono previste iniziative per quanto riguarda le scuole, e quindi di tipo educativo”, ha detto al termine del Consiglio dei ministri parlando in conferenza stampa la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Eugenia Roccella.
Urso: ‘Su Stm notizia del tutto infondata, noi per rafforzarla’
“E’ una notizia del tutto infondata, come abbiamo comunicato insieme, Ministero delle Imprese e Ministero dell’economia. Una notizia del tutto infondata. La nostra intenzione è semmai di rafforzare Stm sul piano internazionale, non certo di smembrarla”, ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso rispondendo in conferenza stampa dopo il cdm sulle indiscrezioni circolate in merito alla possibile divisione della società italo-francese.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
