Terna, Di Foggia rinuncia a indennità fine rapporto – Notizie – Ansa.it

Terna rende noto che l’amministratrice delegata uscente “Giuseppina Di Foggia ha manifestato la sua disponibilità alla sottoscrizione di un accordo finalizzato alla rinuncia dell’indennità di fine rapporto”.  L’azienda, spiega il comunicato, “diffonderà ulteriori comunicazioni al completamento delle procedure previste dalla normativa e nel pieno rispetto dei principi di corporate governance”. …