Pullman coinvolto in incidente su A1, morto un 19enne e sei feriti – Notizie – Ansa.it


Un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus si è verificato nella notte, verso le 2.45, in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo è morto, un 19enne di origini congolesi. Ci sono anche sei feriti, nessuno è grave.

Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. I rilievi e l’intervento sono stati curato dalla polizia stradale, sottosezione Bologna Sud. La prima ricostruzione della dinamica indica che l’autobus ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo e finendo contro il new jersey in cemento sul lato destro della carreggiata, per motivi da accertare.

E’ rimasto chiuso per tutta la durata delle operazioni di soccorso il tratto dell’A1 dove c’è stato un incidente stradale, tra Modena e Valsamoggia. Il pullman, riferiscono i vigili del fuoco, ha impattato contro la barriera laterale per cause al vaglio. La squadra dei vigili del fuoco di Vignola è intervenuta per liberare dalla cabina alcune persone rimaste incastrate e fornire illuminazione e supporto logistico al 118 accorso con eliambulanza, automedica e quattro ambulanze e alle varie pattuglie della Stradale.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *