Il mea culpa della curva dell’Inter: ‘Nuove regole e stop ai biglietti’ – Calcio – Ansa.it
“Per leggerezza non abbiamo monitorato la gestione della Nord”: è un mea culpa quello scritto oggi, sui social, dalla Curva dell’Inter, decapitata dall’inchiesta della Procura di Milano. Un comunicato in cui viene annunciata una riorganizzazione interna, con lo stop all’ “economia di curva”: i biglietti saranno comprati individualmente e non…
