Bernini: ‘Nessuno studente di medicina resterà a piedi o perderà l’anno’ – Notizie – Ansa.it
L’accesso a Medicina era un “sistema iniquo” e “classista”. Questo governo e questa maggioranza “hanno compreso che dopo 25 anni non era opportuno o appropriato, ma era doveroso cambiare per mettere insieme una serie di tasselli che sono alla base della missione dell’università per renderla accessibile”. Lo ha detto il…
